Mac OS X aggiornato

Apple rilascia l’update 10.2.5

Secondo le note che Apple stessa rende ha pubblicato nel documento informativo sull'aggiornamento:

L'aggiornamento comprende miglioramenti che potenziano la funzionalità e l'affidabilità delle seguenti applicazioni, utilità, servizi e tecnologie: Rubrica Indirizzi, AirPort, AppleScript, Bluetooth, compatibilità Classic, Disk Copy, Utility Disk, Finder, Visore Aiuto, iChat, Acquisizione Immagine, Firewall IP, Kerberos, Mail, OpenGL, Centro Stampa, Rendezvous e Sherlock.

L'aggiornamento include perfezionamenti dell' AFP, dei servizi web, delle connessioni telefoniche via PPP e del servizio documenti Windows, come pure miglioramenti nell'audio, nella registrazione di dischi, nelle funzionalità di grafica e di stampa. Inoltre è stata potenziata la compatibilità con dispositivi USB, Firewire e SCSI.

L'aggiornamento fornisce inoltre servizi di sicurezza aggiornati e gli aggiornamenti sicurezza più recenti.

L'update Mac OS X 10.2.5 Update (Combo) è un installer standalone che aggiorna tutte le versioni da Mac OS X 10.2 alla 10.2.4 alla ultima 10.2.5. Questo installer è disponibile sulla pagina del sito di Apple dedicata agli aggiornamenti software: www.apple.com/swupdates.

L'altro metodo è quello di lanciare semplicemente il pannello delle preferenze di Sistema Aggiornamento Software, e lasciare che la procedura automatica faccia tutto per noi. Essendo un aggiornamento combinato, contiene anche tutti i miglioramenti che erano stati via via introdotti in Mac OS X 10.2.1, 10.2.2, 10.2.3, and 10.2.4.

Le istruzioni per l'installazione sono presenti su questa pagina web: www.info.apple.com/kbnum/n25406 o nella documentazione che si trova nell'archivio da scaricare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here