Mac a tasso zero da Cuordimela e Apple Financial Services

A partire dal 15 ottobre, e per la durata di un mese, i professionisti e le piccole‐medie imprese clienti del rivenditore autorizzato Apple potranno attivare una pratica di noleggio operativo particolarmente vantaggiosa

Dal 15 ottobre al 15 novembre prossimi, professionisti e piccole‐medie imprese titolari di partita IVA potranno attivare in tutta Italia  una pratica di noleggio operativo a tasso zero, e senza alcuna spesa istruttoria, per l'acquisto di computer Apple.

L'iniziativa, proposta congiuntamene da Cuordimela e Apple Financial Services, prevede una durata del contratto di 24 mesi. Alla finedi tale periodo si potrà decidere se “riscattare” i computer o restituirli e aprire una nuova pratica per aver una macchina più aggiornata e potente.

Per un ulteriore snellimento delle procedure di attivazione, Cuordimela prende in carico la pratica curando tutte le fasi, dal preventivo fino alla consegna del Mac, restando a disposizione dei clienti sia telefonicamente sia attraverso il proprio sito.

L'approvazione della pratica è subordinata ai criteri di concessione del credito della società finanziaria GE Capital, multinazionale che collabora con Apple in tutto il mondo. Da sottolineatre che le fatture della finanziaria sono immediatamente detraibili e i computer si possono cambiare nel corso del contratto, eludendo così i rischi di obsolescenza del parco macchine.
 
Infine, intutte le pratiche di noleggio è incluso il pacchetto ApplCare Protection Plan, ovvero l'estensione di garanzia a tre anni e l'assistenza telefonica gratuita di Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here