Logitech Spotlight

Logitech Spotlight è un dispositivo wireless che serve per il controllo a distanza delle presentazioni. L’accessorio, abbinato all’apposito software disponibile per Mac e Windows, offre una serie di funzionalità smart oltre ai classici controlli di riproduzione, quali il puntatore per evidenziare dei punti d’interesse sullo schermo e per ingrandirli o la possibilità di configurare comandi personalizzati, quali lo scorrere tramite gesti e la regolazione del volume. È possibile utilizzare l’app anche per impostare un timer e ricevere alert temporizzati mediante vibrazioni sul telecomando.

La connettività di Logitech Spotlight è wireless mediante Bluetooth Smart oppure tramite un ricevitore USB proprietario: a seconda del tipo di connessione e delle condizioni ambientali il raggio d’azione può raggiungere fino a 30 metri. Logitech dichiara per il telecomando un'ampia compatibilità anche per quel che riguarda le applicazioni: PowerPoint, Keynote, PDF, Google e Prezi.

Logitech Spotlight

Il funzionamento di Logitech Spotlight è mediante la batteria ricaricabile incorporata, il cui livello può essere monitorato grazie a un led sul telecomando. La ricarica avviene utilizzando il cavo USB-C e la durata, che ovviamente dipende molto dall’uso, può arrivare anche a tre mesi.

Logitech Spotlight è curato anche nell’aspetto ed è disponibile in diverse varianti di colore. Costa circa 135 euro.

Logitech Spotlight

Maggiori informazioni sul sito Logitech.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here