Locomotimes

Applicando 314 –

Locomotimes consente di avere sempre “a portata di dita” gli orari dei treni per qualsiasi destinazione italiana e per le più importanti città europee. Le informazioni di ciascun risultato selezionato comprendono l’ora e …

Locomotimes consente di avere sempre “a portata di dita” gli orari dei treni per qualsiasi destinazione italiana e per le più importanti città europee. Le informazioni di ciascun risultato selezionato comprendono l’ora e le stazioni di arrivo e partenza, la durata totale del viaggio, il tipo di treno, i dettagli su tutti i cambi intermedi, un eventuale alert che indica se la soluzione include dei cambi con un intervallo di tempo troppo breve e le tariffe sia di prima sia di seconda classe; presente anche un tasto che offre la possibilità di acquistare il biglietto. Nel caso il treno selezionato provenga da un’altra stazione e sia già in viaggio, è possibile verificare dove si trova e se è in orario.

 La funzione di ricerca restituisce tutte le soluzioni di viaggio, non solo quelle considerate ottimali: questo permette di includere soluzioni a volte più lente, ma spesso più economiche. Interessante è anche la possibilità di filtrare i risultati della ricerca per tipologia di treno (regionale, intercity, Eurostar, Alta Velocità ecc.). Locomotimes garantisce un tempo di esecuzione di pochi secondi per la ricerca, per la quale saranno scaricati tutti i dettagli di un massimo di 20 soluzioni, con un traffico dati di pochi KB.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here