Playoff NBA

I Playoff NBA sono entrati nel vivo e si avvicinano le semifinali dei team delle Eastern e Western Conference. È senz’altro la parte più avvincente del campionato della National Basketball Association. Per gli appassionati di basket, la lega professionistica americana offre uno spettacolo irrinunciabile. E i Playoff NBA esaltano ulteriormente questo spettacolo, sulla strada verso le Finals.

L’app ufficiale della National Basketball Association è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Kindle Fire, nelle rispettive versioni. La versione iOS è compatibile con iPhone e iPad. Come il campionato, così anche l’app è entrata nel vivo dei Playoff NBA.

La app ufficiale per seguire i Playoff NBA

La NBA App offre una serie di contenuti riguardanti le gare e gli atleti del basket americano. Ultime notizie, video, partite in diretta e on-demand. Tra i video è possibile visualizzare gli highlight, i montaggi delle migliori azioni, contenuti speciali e d’archivio e altro. È inoltre possibile consultare statistiche, classifiche, dati sui singoli team. E non solo sulle squadre: anche sui giocatori, i campioni che entusiasmano i fan con le loro giocate.

NBANaturalmente, come è facile intuire, solo una parte dei contenuti è accessibile gratuitamente. L’NBA League Pass è un abbonamento a pagamento che abilita la fruizione di contenuti premium, soprattutto video dei match. L’acquisto offre l’accesso a partite in diretta, repliche integrali, interviste e altro. Possono esserci delle limitazioni anche nel caso dell’abbonamento, per oscuramenti dovuti ai diritti internazionali. Consigliamo quindi di verificare con attenzione i dettagli dell’abbonamento desiderato. Tra l’altro abbiamo notato anche delle incongruenze tra i prezzi dell’abbonamento all’interno dell’app e sul sito. In genere quelli all’interno dell’app sono più costosi anche se poi il pass dovrebbe essere lo stesso. C’è da dire che il supporto dell’app, soprattutto in italiano, non risulta molto chiaro sui costi e sugli effettivi contenuti. La NBA dovrebbe migliorare questo aspetto.

Playoff NBAIn ogni caso, ormai andiamo verso la fine della stagione. Pur con i Playoff in corso, non ci sembra necessariamente conveniente stipulare ora un abbonamento stagionale. Ma anche nella versione gratuita ci sono contenuti che gli appassionati possono apprezzare. Ad esempio la sezione Playoffs Matchups, accessibile dal menu Altro. Questa pagina offre il quadro riassuntivo delle sfide incrociate e dei team qualificati al turno successivo dei Playoff NBA.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato alle app NBA e naturalmente nella scheda dell’App Store.

Non di rado la strada dei campioni dell’NBA si intreccia con i device della Mela

NBA App
NBA App
Developer: NBA
Price: Free+
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot
  • NBA App Screenshot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here