Macally Bikemount

Con Macally Bikemount il nostro iPhone può accompagnarci anche nelle uscite in bicicletta, se preferiamo non separarci dal nostro prezioso smartphone nemmeno per un’escursione in bicicletta. Questa nuova proposta di Macally, produttore di accessori per computer, per smartphone e per tablet, è infatti un supporto per iPhone - ma anche per altri modelli di cellulari - che è possibile montare sul manubrio della bicicletta.

Bikemount è leggero ma resistente, grazie alla struttura in alluminio. Il montaggio avviene mediante una pinza che si adatta a manubri con una larghezza da 21 a 30,8 mm. La confezione include anche cuscinetti in nylon in tre dimensioni per fissare in maniera più salda il supporto al manubrio.

Macally Bikemount

La presa per lo smartphone è regolabile e offre una larghezza da 57 a 87 mm. Macally Bikemount non è dunque progettato solo per iPhone, o per uno specifico modello di smartphone. Tra i dispositivi di cui Macally indica la compatibilità troviamo: iPhone 7 Plus e iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7 e Galaxy Note 5, Huawei Mate 9 e P9 Plus, Google Nexus 6P e Pixel, e altri.

Macally Bikemount

Il supporto portacellulare per biciclette Bikemount consente anche la rotazione per passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale dello smartphone, e viceversa. Macally Bikemount costa circa 50 euro ed è disponibile in due varianti di colore: nero e argento.

Maggiori informazioni sul sito di Macally Europe.

Macally Bikemount

Pensare alla sicurezza dei nostri dispositivi va bene, ma non dimentichiamo mai prima di tutto la sicurezza nostra e di chi ci sta attorno, quando siamo alla guida di un veicolo, mantenendo sempre adeguata l’attenzione e non facendoci distrarre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here