L’iMac va in Tv

Apple e Focus presentano un accordo per la commercializzazione di iTView-Dv, dispositivo per connettere l’iMac DV alla Tv.

Internet. Focus Enhancements ha da poco presentato iTView-Dv, un adattatore che consente di collegare l'uscita video dell'iMac DV all'apparecchio televisivo, dispositivo e che si aggiunge alla serie di periferiche di conversione da RGB a PAL/SECAM già disponibili sul catalogo.
l'iTView-DV può essere interessante per integrare le funzionalità video di iMac DV, che, nell'utilizzo per il montaggio amatoriale, ha come unico neo la mancanza di un'uscita analogica. Apple, consapevole del potenziale interesse del pubblico per il dispositivo di Focus, ha raggiunto un accordo commerciale che le consentirà di commercializzare la periferica sull'Apple Store e, negli Stati Uniti, nel canale di distribuzione dedicato al mercato education.
L'adattatore non offre una qualità tale da poter conservare la qualità del video digitale su cassette Vhs, ma può rappresentare un'ottima scelta per educatori (per esempio in caso di lezioni con supporti multimediali) o per eseguire presentazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here