Le mani sul CAD

Nuovi appuntamenti per l’iniziativa itinerante organizzata da Interstudio

Prosegue in questo mese di maggio la terza fase della manifestazione "Le Mani sul CAD", con altre 4 città che si vanno ad aggiungere alle 8 precedenti (www.applicando.com).

Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere, ove i partecipanti possono utilizzare direttamente computer e programmi con la guida di esperti di settore che li guidano passo passo in una serie di esperienze dirette sulle nuove tecnologie nel campo tecnico
e progettuale. Si tratta in pratica di corsi introduttivi e
interattivi gratuiti. Nel corso della manifestazione vi saranno anche approfondimenti su vari argomenti e dimostrazioni hardware e software.

Gli incontri non limitano la loro attenzione ai programmi di disegno, ma a tutte quelle soluzioni che hanno a che vedere con la progettazione assistita con il computer: progettazione 3D, rendering, realtà virtuale, fotogrammetria architettonica, modellazione, topografia, analisi strutturale, contabilità dei lavori, impianti, geotecnica. Particolare evidenza viene data alle tematiche 3D.

La manifestazione si svolgerà dal 9 maggio al 13 giugno nelle città di Trieste, Bari, Ferrara e Siena.

Poiché il numero di stazioni grafiche è limitato, è molto importante prenotarsi per tempo. Per avere maggiori informazioni e per registrarsi on-line: www.progettistionline.it

Il sito di Interstudio è: www.interstudio.net

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here