Le guide turistiche del Touring su iPhone e Kindle

La casa editrice propone una guida per il melafonino dedicata a Roma con possibilità di personalizzazione grafica (a breve seguiranno anche Firenze, Venezia, Torino, Milano, Napoli). Per l’e-book reader di Amazon, oltre a una guida ancora per Roma, è disponibile anche una della Lombardia

Dopo le positive esperienze sviluppate nel campo della mobilità con le audioguide, i navigatori satellitari e le guide su Garmin, Touring Editore propone ora la prima guida Touring per iPhone e pubblica due guide su Kindle.



E' la città di Roma a inaugurare la collana delle guide per iPhone. Nel corso del 2010 si aggiungeranno Firenze, Venezia, Torino, Milano, Napoli, tutte in italiano e inglese e tutte acquistabili unicamente su iTunes.



Dal punto di vista tecnico l'applicazione consente una completa personalizzazione grafica e offre la possibilità di geolocalizzare i punti di Interesse sulla mappa Touring (off line senza costi aggiuntivi) oltre che sulle mappe Google (on line).



Il prezzo di Roma è di 4,99 € (5,99 $)



La casa editrice italiana ha inoltre pubblicato due guide anche per Kindle: la classica Guida Rossa Roma e Lombardia, che è invece parte collana Guide Gialle. Grazie alla modalità di download usata dall'e-book reader di Amazon, i due volumi potranno essere scaricati ovunque ci sia copertura telefonica.



Entrambe acquistabili direttamente dal Kindle o su http://www.amazon.com/, Roma (Guida Rossa) costa 9,99 dollari e Lombardia (Guida Gialla) è venduta a 6,99 dollari.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here