La radio-sveglia nell’era di Internet

La radio tradizionale incontra Internet, con le table radio S-32 e S-52 di Denon

Denon realizza due nuovi prodotti, denominati S-52 e S-32: si tratta di due radio Internet da tavolo, compatte ed eleganti, che dispongono di connettività di rete WiFi e Ethernet e sono in grado di riprodurre la musica contenuta nel computer, PC o Mac (ma il comunicato non approfondisce se è supportato lo streaming da iTunes); per il modello S-52 è prevista anche una porta USB per poter collegare direttamente anche un hard disk.

Forniti di una docking station per iPod sulla parte superiore, entrambi i modelli supportano molteplici formati, come AAC, MP3, WAV, WMA, FLAC (Free Lossless Audio Codec). I nuovi S-32 e S-52 sono poi in grado di sintonizzarsi sia con le Internet radio sia con le stazioni AM/FM, mentre solo il modello S-52 offre la possibilità di ricevere segnali XM e HD.

Il grande display bianco, i comandi di facile utilizzo e la possibilità di programmare due allarmi permettono agli S-32 e S-52 di divenire anche delle comode radio-sveglie per utenti dal palato fine. Progettati per offrire la massima efficienza di prestazione nel minore ingombro possibile, S-32 e S-52 sono costruiti con altoparlanti incorporati di alta qualità, e offrono inoltre l'opportunità di collegare un subwoofer esterno tramite una uscita mono.

Disponibili dal mese di Novembre, avranno un prezzo di 599 euro il modello S-32 e 699 euro l'S-52.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here