Jaybird Run

Non lasciano spazio ai dubbi sin dal nome, i nuovi Jaybird Run. Il DNA del prodotto è svelato sin dal primo approccio. Si tratta di auricolari wireless progettati per essere adatti all’attività sportiva, connotazione peculiare del marchio Jaybird. E in particolar modo dedicati ai runner.

Jaybird Run - ed è il primo requisiti che viene in mente parlando di auricolari per sportivi - sono dichiarati dal produttore come resistenti all’acqua e al sudore, grazie a un doppio rivestimento idrorepellente e a un processo di protezione dal contenuto acido sudore, ma al momento non viene specificato lo standard supportato. Il design è compatto e minimalista, per un facile utilizzo durante l’attività. La comodità e l’ergonomia sono assicurate dai diversi adattatori intercambiabili disponibili nella confezione e dalla possibilità di utilizzare anche un solo auricolare.

Jaybird RunL’autonomia della batteria dichiarata dalla casa è di 4 ore con un’unica ricarica. È possibile anche allungare tale autonomia per ulteriori 8 ore grazie alla custodia Charger tascabile. La custodia Charger è anch’essa inclusa con i Jaybird Run, è abbastanza piccola da essere portata con sé e consente di ricaricare gli auricolari quando ci si ferma per una pausa. Con cinque minuti di ricarica si ottiene un’altra ora di riproduzione di musica.

Jaybird RunL’esperienza d’ascolto è personalizzabile grazie all’app di Jaybird, disponibile per iOS e Android. L’app consente di regolare alti, medi e bassi e include una funzionalità “Trova i miei auricolari”, in caso di perdita dei Jaybird Run. Essa consente anche di condividere la propria playlist personale di Spotify con la community di Jaybird. I Jaybird Run sono compatibili con qualsiasi dispositivo Bluetooth. Gli auricolari dispongono di un pulsante multifunzione che offre l’accesso ai controlli per accettare e terminare le chiamate, per gestire la riproduzione e per attivare Siri o Google Assistant.        

Gli auricolari Jaybird Run saranno disponibili a partire da ottobre in due colori, Drift (bianco con contrasti metallici) e Jet (nero con contrasti metallici), al prezzo di 208,99 euro. Jaybird (qui suo il sito), oltre ai Run, ha introdotto anche  i nuovi auricolari Freedom 2, eredi del precedente modello Freedom. Il nuovo modello garantisce una migliore vestibilità grazie al sistema SpeedFit integrato.

Di recente abbiamo visto anche Fitbit lanciare nuovi auricolari per l’attività sportiva e l’allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here