auricolare Bluetooth Jabra Talk 2

Nel nuovo auricolare Bluetooth mono Jabra Talk 2 l’azienda ha puntato a migliorare la qualità dell’audio per rendere più chiare e nitide le conversazioni, elemento essenziale per chi effettua e riceve molte telefonate durante la giornata. Nitidezza aiutata dal microfono con riduzione del rumore. Un altro fattore importante, accanto alla qualità del suono, è certamente il comfort: i cuscinetti flessibili di Jabra Talk 2 sono disponibili in due diverse dimensioni, per agevolare la comodità nell’indossarlo.

I dati di autonomia della batteria dichiarati dal costruttore per il Jabra Talk 2 parlano di fino a 9 ore di conversazione con una singola carica e fino a 9 giorni in modalità standby; un’opzione smart della guida vocale consente di ricevere un avviso quando è giunto il momento di ricaricare l’auricolare. C’è anche un led per il  monitoraggio della batteria, oltre a uno che serve per indicare la connessione Bluetooth. Jabra Talk 2 è facile da utilizzare e la tecnologia Multiuse consente di connetterlo a più dispositivi. Consente inoltre di accedere a Siri e Google Play.

Jabra Talk 2

L’app Jabra Assist, disponibile per iOS e Android, offre una guida all’installazione e istruzioni passo passo per l’abbinamento. Consente inoltre di sfruttare al massimo diverse caratteristiche di questo auricolare Bluetooth Jabra. È ad esempio interessante la funzione Find My Jabra, che registra la posizione dell’auricolare a ogni utilizzo e che consente di utilizzare una mappa, in caso di smarrimento, per ritrovarlo; possiamo anche attivare un suono per rintracciarlo in maniera ancora più semplice.

Il nuovo auricolare Bluetooth Jabra Talk 2 costa 29,99 euro e sarà disponibile a partire dal mese di marzo. Maggiori informazioni sul sito Jabra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here