iOS 10.3.1

Sono passati pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento 10.3 ed ecco che un nuovo minor update si affaccia sui server della Mela per tutti gli utenti di iPhone e iPad: come accade di solito per questi update minori da “secondo decimale”, l’aggiornamento iOS 10.3.1 appare come un aggiornamento di manutenzione volto alla correzione di errori (magari sopraggiunti con il precedente major update) e ad aumentare la sicurezza.

Apple non offre ulteriori dettagli nel descriverlo, quindi nella versione 10.3.1 di iOS non dovrebbero esserci particolari novità, a parte miglioramenti, bug fix e soluzioni a problemi di sicurezza. Come di consueto, l’aggiornamento iOS 10.3.1 è disponibile sia nella funzione Aggiornamento Software di iOS (raggiungibile nella scheda Generali dell’app Impostazioni), sia da iTunes.

iOS 10.3 ha portato novità quali una parziale rivisitazione dell'interfaccia nelle Impostazioni e la funzione per trovare gli auricolari AirPods. Qui potete leggere un approfondimento su altre tre novità “sotto il cofano” di iOS 10.3, meno evidenti a prima vista ma molto importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here