La iOS Developer Academy di Napoli al primo giro di boa

Dopo i festeggiamenti dell'inaugurazione dello scorso ottobre, quelli del primo "giro di boa": la iOS Developer Academy europea realizzata dall'Università Federico II di Napoli ha infatti portato a termine la graduation del primo gruppo di studenti ammessi. All'evento ha partecipato anche Lisa Jackson, Vice President di Apple, che ha inviato con un tweet l'immagine che vedete qui sopra.

La iOS Developer Academy di Napoli prevede una formazione spiccatamente pratica. Negli ultimi mesi i "laureati" hanno infatti tra l'altro sostenuto una final challenge che ha portato alla creazione di app specifiche. Le vedremo approdare sull'App Store alla fine di questo mese.

L'appuntamento ora è per il secondo anno di attività della iOS Developer Academy. Che rilancia raddoppiando il numero di iscritti. Per il nuovo anno accademico, che avrà inizio nel mese di ottobre, sono stati infatti selezionati quasi quattrocento studenti (378, per la precisione). Il programma resta aperto a studenti provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo: il primo anno di corso ha visto studenti provenienti da Germania, Olanda, Messico e Turchia.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here