In missione speciale per salvare il Mondo

Con Rainbow Six, nuovo gioco di MacSoft, il Mac si lancia in pericolose sfide contro il terrorismo.


Internet. In Tom Clancy's Rainbow Six di MacSoft siamo a capo di una squadra speciale anti-terrorismo impegnata in una serie di missioni pericolose, dal Mare del Nord all'Australia, allo scopo di salvare il Pianeta da uno dei più sofisticati piani criminali mai messi in atto.
Abbiamo naturalmente a disposizione armi potenti che possiamo gestire con i controlli in tempo reale, così come in tempo reale possiamo impartire anche ai componenti del nostro team. Ma a cercare di decimare il nostro sestetto sono terroristi altrettanto addestrati e pericolosi cecchini sempre in agguato.

E' possibile giocare su reti locali e su Internet con fino a 16 giocatori contemporaneamente, attraverso 17 diversi scenari; possiamo costruire la nostra squadra speciale selezionando i milgiori elementi da un pool di venti agenti internazionali specializzati nella lotta al terrorismo, ognuno armato secondo esigenze specifiche; tutto il piano è infine controllabile con mappe dettagliate e viste tridimensionali.

I requisiti di sistema sono: Power Mac G3 o 604 ad almeno 200 MHz, 64 Mb Ram, 270 Mb di spazio su disco, Rage ro o altro acceleratore grafico con supporto per OpenGL. Il gioco dovrebbe essere disponibile presto a un prezzo annunciato di 49.99 dollari; per ora è disponibile una demo per il download (più di 28 Mb) dal sito Inside mac games.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here