In corsa verso l’impossibile

Descent 3 arriva nei negozi in una versione ottimizzata per Macintosh.


Internet. Graphic Simulations ha annunciato di avere iniziato la distribuzione al dettaglio di Descent 3, che dovrebbe raggiungere rivenditori e online store nelle prossime settimane.
Lo scenario di Descent 3 è sempre quello di una navicella spaziale in corsa e in combattimento attraverso avveniristici scenari tridimensionali; ora è possibile anche viaggiare in superficie e gareggiare in rete con altri utenti che utilizzino sia Mac che Windows.

Il gioco richiede almeno un sistema con processore G3 (quindi l'iMac va benissimo) con 64 Mb di Ram e 200 Mb di spazio libero sul disco rigido; l'accelerazione grafica hardware è anch'essa richiesta: il software necessita almeno di una Rage Pro con 6 Mb di Ram video, e le schede di 3dfx, montate negli ultimi Mac, sono pienamente supportate.

Il gioco è ancora prenotabile dal sito di Graphic Simulations all'indirizzo http://www.graphsim.com/graphsim/orders.htm, a un prezzo di 45 dollari, ma è sicuramente più comodo rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia, visto che l'arrivo del software non dovrebbe presentare ritardi. Una demo di Descent 3 è disponibile su http://www.imgmagazine.com/downloads/demos/99/descent3/.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here