iMac ora a 466 MHz

Da NewerTechnology una scheda di upgrade, la iMAXpowr G3


NewerTechnology ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di una scheda di accelerazione, la iMAXpowr G3 466, in grado di spingere gli iMac rev A, B, C e D alla velocità di 466 MHz. La scheda ha 1 Mb di backside cache su un bus da 155 MHz ed è compatibile, secondo l'azienda, con qualsiasi versione del MacOS con cui gli iMac in questione sono stati venduti (da 8.1 a 9). La iMAXpowr G3 466 verrà posta in vendita durante il mese di febbraio.
Il prezzo è di 499 dollari se si rispedisce a NewerTechnology - entro 5 giorni dal ricevimento della iMAXpowr - la scheda procesore sostituita funzionante. Altrimenti il prezzo sarà di 699 dollari.

La scheda rimpiazza il processore dell'iMac. L'installazione può essere eseguita anche da soli grazie a un video su cd incluso nel pacchetto assieme a un manuale cartaceo. Non sono richiesti né driver né software di installazione.

Al momento non ci sono informazioni sulle modalità di sostituzione e sui prezzi per l'Italia, che comunque si pensa siano simili a quelli statunitensi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here