Il Treo accelera

Disponibile per il download gratuito il software per l’upgrade a Gprs

I Treo 180 e 270 sono i nuovi palmari di Handspring che incorporano un cellulare Gsm; una prova dettagliata del modello top, il 270, è in uscita sul numero di Applicando 201 che sarà in edicola a partire dalla fine di ottobre.

All'interno dell'articolo è specificato che l'upgrade per trasformare il Treo in un cellulare Gprs avrebbe dovuto essere rilasciato a giorni; e infatti, proprio oggi Handspring ne ha annunciato la disponibilità gratuita per il mercato italiano.
I vantaggi garantiti dallo standard Gprs sono principalmente legati alla velocità di trasmissione dei dati: facendo l'upgrade si avrà una maggiore velocità nella consultazione e nella composizione dei contatti della rubrica telefonica; verrà attivata l'opzione "mute" per la modalità telefonica; sarà possibile impostare automaticamente i parametri di connessione Gprs dei vari gestori; si avrà una migliore gestione e integrazione tra voce e dati.

L'aggiornamento software è scaricabile direttamente dal sito di Handspring; chi invece volesse acquistare questo gieiellino tecnologico deve rivolgersi a E-Motion (tel. 011/9594480).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here