Il Mac dei nostri incubi

In arrivo a dicembre il titolo multimediale di Stephen King che promette ondate di terrore sulle scrivanie…


Internet. Sulle tastiere per Pc i tasti funzione vanno da F1 a F12; sul Mac il tasto F13 non ha altro scopo che effettuare uno screenshot del video, e nemmeno in tutti i programmi e con tutti i modelli. Cosa succederebbe se un tasto F13 iniziasse a diffondere panico su tutte le scrivanie con un devastante potere tecnologico ma allo stesso tempo soprannaturale?

Questa domanda troverà (forse) una risposta a dicembre quando sarà rilasciato l'atteso titolo multimediale di Stephen King per Mac e Pc dal titolo, appunto, F13, prodotto da Blue Byte Software. In F13 il popolare autore di libri e film horror mette la sua tenebrosa fantasia al servizio dell'interattività, in un thriller da vivere sul desktop del Mac. Il titolo comprende: "Everything's Eventual", un romanzo del maestro del terrore corredato di suoni di sottofondo, segnalibri digitali e illustrazioni; 6 Screamsaver (come dire salvaschermi da far urlare!); quattro innocenti mini-giochi tra cui insetti all'assalto della scrivania e altre amenità varie; sfondi per la scrivania e suoni; infine The Unknown, un'entità sconosciuta che cercherà di prendere possesso del vostro Mac.

Sul sito www.frightware.com è possibile ordinare il Cd e iscriversi alla mailing list per tenersi aggiornati sulle novità che riguardano F13 ed eventuale materiale da scaricare gratuitamente.

Immagini d'anteprima:


I peggiori pericoli si nascondono sotto il letto...


Non saremo più tranquilli neppure a casa


Un cimitero popolato di zombie

Per inciso: sia Stephen King sia i suoi personaggi sono utenti Mac da sempre...

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here