iChat con Applicando

Filo diretto con i lettori con l’iniziativa che parte oggi sui canali di iChat. Se vi piace l’idea…

Le e-mail e le telefonate che riceviamo quotidianamente in Redazione sono il mezzo più comodo e più usato per recepire i commenti e le critiche di Voi lettori, ma sono anche uno stimolo a fare sempre meglio e, soprattutto, un modo per conoscere i bisogni della comunità di Apple Users italiana. Ma perchè non parlarci direttamente, utilizzando uno dei nuovissimi strumenti che Apple ha messo a disposizione? Con iChat per esempio?
Proviamoci. Oggi vogliamo inaugurare una stanza virtuale nella grande Rete, una stanza dove ognuno di voi potrà entrare liberamente e chattare in diretta con noi della Redazione.
Vogliamo sapere quanti di voi utilizzano Mac OS X, qual'è la vostra opinione sul nuovo sistema operativo, quanti hanno glià fatto lo Switch da Mac OS 9... insomma vogliamo ascoltarvi con questo nuovo mezzo di comunicazione e di Community.
Come partecipare?
Semplice, basta installare iChat o Aol Instant Messanging e poi la funziona Entra in Chat scrivendo la parola Applicando. Fatto.
È più difficile a dirsi che a farsi.
Se volete provare, la Chat sarà aperta alle 17.00 di oggi e verrà chiusa alle 18.00. È un esperimento, se avrà successo lo riproporremo giornalmente a orari stabiliti.
Per qualsiasi problema l'indirizzo in Applicando in iChat è applicando.magazine@mac.com.
Seguiteci su Applicando.com per i successivi appuntamenti.

A stasera

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here