Hyundai, non solo auto

Il gigante dell’elettronica presenta la sua nuova linea di monitor Lcd

L'avanzata dei monitor a cristalli liquidi è inarrestabile, e anche Hyundai propone una serie di modelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nuova linea di monitor "S" è composta da modelli a 15, 17 e 19 pollici con funzione TV (opzionale), ideati per risultare comodi monitor da scrivania vista la possibilità di ruotare completamente lo schermo o diventare eleganti oggetti d'arredo grazie al fissaggio al muro (Wallmountable).

Secondo Roberto Lucarelli, Product Manager Monitor Division di Hyundai ImageQuest Italy, "Il mercato richiede sempre di più modelli multimediali che possano sostituire la televisione; tutti i nuovi monitor Hyundai avranno opzionale la funzione TV, in particolar modo verranno lanciati modelli LCD TV sia 16:9 che 4:3, ed un interessantissimo, per prezzo e per caratteristiche modello LCD FLAT da 26 pollici. Di pari passo con l'aumento delle ore di utilizzo dei computer è in aumento anche la richiesta di monitor dal design accattivante, comodi e sicuri, e Hyundai, oltre a progettare modelli facilmente regolabili, è orgogliosa di pregiarsi del certificato TCO'03, marchio a garanzia di un ambiente di lavoro il più possibile protetto e privo di emissioni elettromagnetiche conformemente alle normative internazionali".

I monitor Lcd di Hyundai, oltre a godere della garanzia di 36 mesi On-site, sono sul mercato ad un prezzo decisamente aggressivo: il nuovo 15" L50S a 420,00 euro, il modello 17" L70S a 570,00 euro, mentre il monitor 19" L90S a euro 940,00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here