Hi-Tech e design per la sicurezza del computer

iDowell ha presentato la nuova linea di UPS Eco Efficiency nella quale è presente l’iBox, gruppo di continuità leggero e compatto con look in stile Mac

Della linea di UPS Eco Efficiency, che permette di risparmiare fino al 75% di energia, fanno parte gli UPS iRack (linea professionale), iPack (terziario) e iBox (home e small office), quest'ultimo già in distribuzione.
Dedicato principalmente agli utenti Mac, iBox è un UPS ottimizzato sulle esigenze dei computer Apple. La tensione in uscita ha - dichiara la casa produttrice - una forma sinusoidale perfetta, che dovrebbe rispondere con precisione alle esigenze di alimentazione dei Mac.

Si integra inoltre con Mac OS X senza richiedere l'installazione di alcun software di gestione. Facile da utilizzare, con un back-up time di 30 minuti (testato su un iMac, su dati forniti dalla casa), iBox è ideato per la casa e l'home office e ha un comodo sistema di sostituzione rapida delle batterie in caso di necessità.
Ma soprattutto, iBox non ha l'aspetto del solito UPS ma è più attento al design. La scocca esterna, in metacrilato grigio e nella doppia versione nera o bianca opalescente (Black Edition e White Edition), ha forme contenute, linee morbide e dinamiche che lo rendono un elemento che non stona di fianco alla scrivania.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here