Hasselblad annuncia il nuovo prezzo per il Kit H3DII-31

Le tecniche produttive ottimizzate e il migliore potere d’acquisto permettono un prezzo più accessibile al sistema Hasselblad

“Grazie al suo impegno nei confronti delle fotocamere DSLR di medio formato e della piattaforma del suo Sistema H, Hasselblad è in grado di abbassare la barriera dei prezzi che ha probabilmente impedito finora ad alcuni fotografi di acquistare una vera DSLR di fascia alta,” spiega Christian Poulsen, CEO di Hasselblad. “Siamo già riusciti a produrre il sistema di fotocamera più completo nella nostra industria. Adesso possiamo offrire ai fotografi dotati di discernimento un'alternativa di qualità superiore alle soluzioni da 35 mm e a tutti i benefici dei sensori e degli obiettivi Hasselblad più grandi.”

Nel 2004 Hasselblad avviò una strategia focalizzata sulla produzione delle fotocamere digitali più avanzate del mondo, portando la vera funzionalità DSLR al segmento del medio formato. La H3DII rappresenta la quarta generazione delle fotocamere DSLR di medio formato di Hasselblad. Il miglioramento delle tecniche produttive ha già dato dei benefici ai consumatori in termini di migliore qualità e affidabilità del prodotto, e ora i fotografi potranno anche avvalersi di un nuovo prezzo inferiore.

“Nel corso degli ultimi quattro anni” - dice Poulsen - “abbiamo ottimizzato i nostri processi sia produttivi che di acquisto, con conseguente miglioramento del potere d'acquisto e riduzione dei costi produttivi. Siamo lieti di annunciare che grazie a queste riduzioni dei costi possiamo ora offrire la popolare Hasselblad H3DII-31 ad un nuovo livello di prezzo. Ora offriamo il kit H3DII-31, dotato di obiettivo HC80mm, al nuovo prezzo di €11.995.

Basata sugli stessi principi tecnici delle altre fotocamere del sistema H ed utilizzando lo stesso obiettivo HC/HCD superiore, la H3DII-31 fornisce un'alternativa di medio formato seria ma accessibile agli utenti delle 35 mm di fascia alta o agli utenti esigenti delle DSLR che vogliono o devono distinguersi.

Poulsen continua, “Lanceremo i nuovi prezzi con una campagna estiva speciale. Hasselblad ha sempre perseguito una tradizione di innovazione, progresso, instancabile dedizione alla qualità, e di autentica passione per la fotografia. In breve, Hasselblad non si accontenta mai di una qualità sufficientemente buona, e ora, grazie a questo prezzo inferiore, meno fotografi dovranno farlo in futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here