Hard disk da taschino

Transcend presenta un modello di drive portatile da 2,5″

Transcend Information Inc. ha annunciato la disponibilità di un hard disk portatile ad alta capacità da 2.5". Il disco è una soluzione di archiviazione esterna per qualsiasi computer desktop o portatile che abbia a disposizione una porta USB.
Il drive Transcend 2.5" è compatibile con le specifiche USB 2.0 ma supporta naturalmente anche le interfacce USB 1.1; può fornire 480 Mbit/sec (o 60MB/sec, a seconda dello standard utilizzato) di data transfer. Due LED segnalano alimentazione attiva e attività di trasferimento dati; il case ha dimensioni e peso ridotti, in modo da rendere semplice il trasporto. Il drive Transcend 2.5" si alimenta direttamente dalla porta USB, quindi non necessita di alcun trasformatore o batteria aggiuntiva.

Il Transcend 2.5" usa internamente drive dei principali costruttori ed è compatibile con Windows 98/98SE/Me/2000/XP e Mac OS 8.6 o successivo.
Le configurazioni di default prevedono un disco da 30GB oppure nessun hard disk, in modo da personalizzare la scelta del disco fino a una capacità di 160GB.

Maggiori informazioni su www.transcend.nl.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here