Grid Autosport

Con Grid Autosport possiamo trasformarci in piloti professionisti di auto da corsa, senza staccare le dita dai nostri iPhone e iPad. Anzi, mantenendo strettamente il controllo sui nostri dispositivi iOS.

Grid AutosportGrid Autosport per iOS è disponibile su App Store ed è ottimizzato sia per iPhone che per iPad. Il gioco costa 10,99 euro. Come di consueto, soprattutto nel caso di giochi, consigliamo di verificare i dispositivi compatibili. La lista dei requisiti e dei dispositivi iOS supportati è consultabile nella scheda dell’app e sul minisito dedicato al gioco.

Corse di auto all’insegna della Mela

È un periodo florido per gli utenti della Mela appassionati dei giochi di corsa di automobili. È disponibile non da molto DiRT Rally per macOS, anche sul Mac App Store. E ora arriva un altro popolare gioco di Codemasters, stavolta su iOS. La versione iOS è sviluppata da Feral, così come lo sono quelle per Mac e Linux. Grid Autosport è infatti da tempo disponibile anche per Mac ed è anch’esso presente su Mac App Store.

Grid AutosportLo sviluppatore descrive il gioco come un mix di simulazione e guida arcade. E soprattutto, con grafica e prestazioni qualitativamente pari a quelle della console. Grid Autosport per iOS include 100 auto e 100 circuiti. I comandi di tipo “tilt and touch” sono intuitivi e facili da governare. Inoltre i livelli sono adattabili alle nostre esigenze: da una difficoltà molto bassa a uno scenario molto realistico.

Il prezzo non è bassissimo, ma l’azienda sottolinea che acquistando l’app si ottiene il gioco completo e tutti i contenuti. Maggiori informazioni sul sito Feral.

‎GRID™ Autosport
‎GRID™ Autosport
Price: 9,99 €+
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome