Gorillaz Sonos

Il marchio Sonos è noto agli appassionati di musica e di tecnologia per la gamma di diffusori wireless multi-room; non ha certamente bisogno di presentazioni la band Gorillaz, fondata dal leader dei Blur Damon Albarn e dal designer e comic artist Jamie Hewlett.

Ed è proprio al tocco inconfondibile di Jamie Hewlett che si deve l’artwork di questa insolita iniziativa. Sonos e Gorillaz collaborano nella realizzazione di tre Spirit Houses, degli spazi che saranno allestiti in modo da far entrare i fan virtualmente nel mondo della band e del suo nuovo album.

L’iniziativa è infatti in concomitanza con l’imminente uscita dell’atteso nuovo album dei Gorillaz, Humanz. Sonos e Gorillaz tra aprile e maggio trasformeranno dunque tre spazi spogli in tre città diverse in Spirit Houses, location che ospiteranno esibizioni, esperienze real-life, installazioni fisiche e di projection mapping. Città e date sono: Brooklyn, New York (21-23 aprile), Berlino (28-30 aprile) e Amsterdam (6 maggio).

All’esperienza visuale e sonora contribuirà anche il nuovo Sonos Playbase. L’ingresso a tutte le Spirit Houses è gratuito e gli interessati possono registrarsi su questa pagina del sito Sonos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here