Gita fuori porta con iPod

Hercules ha presentato i-XPS 120 Outdoor, sistema di speaker per iPod resistente ad acqua e polvere, per l’ascolto all’aperto

Nel comunicato ufficiale di presentazione del prodotto Hercules afferma che “dopo aver superato una serie di duri test in un laboratorio indipendente in Canada, questo nuovo sistema audio ha ottenuto con successo la certificazione IP53, la certificazione ufficiale alla resistenza a spruzzi di acqua e polvere”. L'i-XPS Outdoor può essere quindi portato ovunque, dato che il sistema è equipaggiato con un gran numero di caratteristiche legate alla sicurezza - come il frontale a tenuta d'acqua per proteggere l'iPod, un corpo centrale che offre protezione agli spruzzi (ma non è impermeabile, avvisa sempre il comunicato ufficiale, quindi non si può immergere la periferica in acqua o altro liquido, o posizionarlo nella doccia), trasduttori a schermatura magnetica con griglie protettive, un sistema antipolvere e, non ultimi, bordi in gomma che offrono resistenza agli urti.

Il design compatto dell'i-XPS Outdoor e il grip posteriore permettono agli utenti di trasportare facilmente il sistema, che tra l'altro offre grande autonomia alimentandosi con quattro batterie C LR14 (non incluse). Ma può essere anche connesso alla presa elettrica o all'accendisigari dell'auto (include adattatore). Tutti i controlli (On/Off, play, pausa, traccia successiva/precedente, volume) sono dislocati sul frontale del sistema, che integra inoltre un effetto 3D che aggiunge profondità al suono.

L'i-XPS 120 Outdoor è progettato per ospitare iPod 30, 60 e 80 GB, iPod Classic, iPod nano di prima, seconda e terza generazione e lettori iPod mini. Gli iPod shuffle e altri lettori MP3 possono essere collegati alla periferica tramite il connettore Line In. Il sistema offre una potenza totale di 12 Watt RMS e 24 Watt di picco.

Il sistema i-XPS Outdoor sarà disponibile al prezzo raccomandato di 129,90 euro, Iva inclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here