Force Glass

La gamma Force Glass per la protezione dello schermo degli smartphone è realizzata con uno speciale vetro temperato ed è caratterizzata da una elevata durezza, standard 9H+, e resistenza agli urti, tanto da essere garantita a vita dal produttore, con il limite di una sostituzione all’anno. La realizzazione è molto curata ed è più lunga del normale: per raggiungere lo standard 9H+ è infatti necessario estendere il tempo di cottura del vetro a 5 ore, contro le 4 ore richieste dal livello 9H; il tempo di raffreddamento deve inoltre essere portato a circa 1 ora.

Allo stesso tempo il Force Glass offre una superficie liscia e una elevata sensibilità al tocco, per non compromettere le funzionalità multi-touch dello smartphone, così come una eccellente trasparenza, ottenuta in fase di costruzione grazie all’utilizzo di bagni a ultrasuoni. Questa protezione dello schermo è efficace anche nella resistenza alle impronte, grazie al trattamento oleorepellente realizzato mediante elettrolisi, ed è facile da applicare sullo smartphone, grazie all’impiego di colla hi-tech che limita la formazione di bolle ed è veloce nell’asciugatura.

Force Glass

Proteggi-schermo Force Glass

I proteggi-schermo Force Glass sono disponibili in tre varianti, Original, Anti-Blue Light e Confidential, che si differenziano per i parametri di funzionalità: la prima coniuga resistenza e nitidezza, la seconda è ottimizzata per ridurre l’affaticamento della vista, la terza è progettata per la riservatezza dello schermo, che appare oscurato se osservato da una posizione laterale. Come garanzia di autenticità del prodotto è presente un logo impresso in rilievo.

I prezzi dei Force Glass partono da 29,90 euro; i prodotti sono distribuiti in Italia da Bigben Interactive e sono al momento disponibili per i modelli più recenti di iPhone (6, 6S e 7) e per gli smartphone Samsung Galaxy S6 e S7 Edge.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here