Fino a 400 euro di risparmio l’anno se si sceglie l’Adsl giusto

Servizi –

Lo sostiene Facile.it e come riprova propone un nuovo servizio di comparazione che mette a confronto le tariffe dei principali provider italiani per Adsl e Adsl + Telefono. Un nuovo servizio di comparazione proposto da Facile.it mette a confronto le tariffe per Adsl e Adsl + Telefono.

Telecom Italia, Vodafone, Infostrada, TeleTu, Ehiweb, Tiscali, Fastweb e Siportal: sono questi gli operatori mappati nell'ultimo servizio lanciato da Facile.it, che ha introdotto sul proprio sito una nuova sezione dedicata al mondo Adsl.

Dopo i servizi di comparazione delle assicurazioni, dei mutui e dei prestiti, Facile.it ha deciso di concentrarsi anche sulle connessioni Internet e sulle tariffe che interessano sia i servizi di sola connettività, sia quelli integrati con la telefonia fissa.
Si tratta di un segmento molto complesso, soprattutto dopo la liberalizzazione del settore: e se è vero che proprio la liberalizzazione ha portato a un'importante riduzione dei prezzi verso l'utente finale, è altrettanto vero che orientarsi tra le diverse proposte è tutt'altro che semplice.

La maschera di ricerca prevede sia la tipologia di servizio, solo Adsl o Adsl combinato con la telefonia fissa, sia la velocità di download desiderata.
Secondo Facile.it una corretta scelta del servizio più adatto alle proprie esigenze potrebbe consentire risparmi fino a 400 euro l'anno.

_________________________________________________

Cliccate qui e scaricate l'applicazione
gratuita Applicando+

Potrete
leggere Applicando Magazine sul vostro iPad con tutti i Focus, i Servizi, i
Test, i Tutorial e l'archivio storico della rivista

Buona
lettura con Applicando.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here