Finanziamenti per corsi Mac

Disponibili i voucher formativi in Lombardia per finanziare la formazione anche su Mac

I corsi Èspero - annuncia l'azienda con un comunicato - sono stati approvati dalla regione Lombardia. I voucher possono essere richiesti a partire dall'8 ottobre. I primi corsi partiranno il 25 ottobre.

“Una grande notizia per tutti gli utenti Mac, purchè residenti in Lombardia e/o dipendenti di una azienda che ha sede in Lombardia...”

Chi parla è Luigi Danieli, amministratore delegato di Èspero, Apple Authorized Training Center di Milano, che dal 1991 offre un catalogo qualificato di corsi e di esami di certificazione su Mac.

“La Regione Lombardia ha messo a disposizione di chi lavora nel territorio della regione un buono formativo (voucher) con valore sino a 1400 euro, da spendere per un corso di formazione a scelta del lavoratore, a partire da ottobre 2007 e con scadenza maggio 2008. Noi di Èspero - prosegue Danieli - siamo accreditati dalla Regione Lombardia per la formazione e siamo stati abilitati a inserire nel catalogo regionale di formazione finanziata i corsi più gettonati da che vuole crescere professionalmente con Mac.”

Informazioni su www.espero.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here