FileMaker vince il Codie Award

Ennesimo riconoscimento per questo prodotto, questa volta nella categoria best numeric/database software

Successo internazionale per FileMaker: il software database FileMaker Pro 6 Unlimited ha vinto il prestigioso Codie Award nella categoria ‘Best Numeric/Database Software’ assegnato dalla Software & Information Industry Association (SIIA) nel corso della premiazione avvenuta martedì 6 maggio 2003.

FileMaker Pro 6 Unlimited ha battuto DB2 Universal Database v8.1 di IBM e altri tre finalisti. Per FileMaker questo è il secondo Codie Award vinto nella categoria Best Numeric/Database Software in tre anni.

FileMaker Pro 6 Unlimited consente ai workgroup di creare e condividere i database sul Web. Questo software database fa parte della pluri-premiata gamma FileMaker Pro 6 per workgroup e singoli utenti.

Ogni anno, i Codie Award della Software & Information Industry Association premiano i migliori prodotti e servizi dell’industria software e informatica che si sono distinti per eccellenza e qualità. Anche FileMaker Pro 6 – il software database leader per i gruppi di lavoro e i singoli utenti che consente di creare in modo facile e velocemente soluzioni da condividere per gestire al meglio progetti, compiti, persone, immagini e informazioni - era tra i finalisti per i Codie Award, nella categoria ‘Best Business Productivity Product or Service’.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here