Fantasia senza limiti

Rilasciata la versione 6 di KPT, set di plug-in per Photoshop di MetaCreations.

Carpinteria (USA). MetaCreations Corporation ha ogi annunciato il rilascio di KPT 6. KPT è un popolare set di plug-in per Photoshop che offre una grande quantità di effetti per il tratamento creativo di immagini per la stampa e per il Web.
Il set comprende 8 effetti per la creazione di texture, effetti sfocatura, disegno tridimensionale, riflessioni, glow, onde, distorsioni e altro. Insieme a KPT vengono offerti in bundle SceneBuilder, per la generazione di realistici scenari tridimensionali, e SkyEffects, per creare cieli di qualsiasi genere: temporali, tramonti, arcobaleni e quant'altro.

I plug-in richiedono un Power Mac con MacOS 7.6.1 o superiore, Adobe Photoshop 4 o successivo o altro software che supporta l'architettura a plug-in, 32 Mb Ram e scheda video 24 bit. Sono vivamente consigliati un processore almeno a 180 MHz e 64 Mb di memoria Ram libera per i plug-in.

Il pacchetto è disponibile da subito e il prezzo indicato da MetaCreations sul sito è di 199,95 dollari; saranno disponibili anche degli upgrade.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here