Fai del Mac un postino

Aggiornamento per Eudora Internet Mail Server.

Internet. Qualcomm rilascia un update, per ora ancora in versione beta, per il suo server di posta elettronica per Macintosh. Eudora Internet Mail Server 3 presenta molte novità, ma non è compatibile con le versioni precedenti per cui se dopo una prova decidessimo di tornare a EIMS 2, dovremmo far attenzione a utilizzare l'utility di downgrade fornita a supporto, altrimenti rischieremmo una perdita di dati.
EIMS 3 supporta IMAP 4rev1, consente di aggiungere e rimuovere domini via AppleScript, presenta una Mail Utility per convertire mailbox di altri formati e supporta l'Appearance Manager. Anche le prestazioni sono notevolmente aumentate: secondo i produttori la velocità nella gestione dei messaggi dovrebbe essere addirittura raddoppiata; è possibile inoltre personalizzare maggiormente le impostazioni delle porte e le intestazioni delle mail.

L'installazione è semplice ed è possibile aggiornare sia dalla versione 2 che dalla 1; la beta release disponibile sul sito ha scadenza fissata al 10 gennaio del 2000, dopodiché dovrebbe essere rilasciata la versione finale. E' possibile scaricare direttamente il software cliccando qui (1.1Mb).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here