S4 Combo Secual di eTiger

eTiger è un marchio specializzato in prodotti connessi per la smart home, prevalentemente nei settori audio, video e della sicurezza. E proprio a quest’ultima categoria, la sicurezza, appartiene il pacchetto S4 Combo Secual. Si tratta di un sistema wireless per la sicurezza della casa con trasmettitore fisso e supporto GSM.

Il kit S4 Combo Secual di eTiger include una centralina, due sensori di movimento, due sensori per porte o finestre, due tag di presenza e due telecomandi. Il sistema è ampliabile e personalizzabile mediante altri sensori e accessori eTiger, ad esempio la sirena o ulteriori sensori wireless. Sia l’installazione sia l’utilizzo sono inoltre all’insegna della semplicità.

eTiger

Come ci si aspetta da una soluzione connessa per la smart home, il sistema di sicurezza S4 è controllabile anche in remoto da smartphone o tablet, grazie all’app disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS. Non solo: il sistema può essere collegato alla linea telefonica fissa o può essere usato in modalità GSM inserendo una scheda Sim (da acquistare a parte, ovviamente con un suo abbonamento). S4 Combo Secual è in grado infatti di comunicarci mediante chiamate o messaggi le notifiche in caso di allarme o del verificarsi di anomalie.

eTiger

Il kit antifurto wireless S4 Combo Secual costa 269,99 euro. Nel catalogo eTiger è presente una versione del pacchetto che include anche una videocamera. Le soluzioni smart per la sicurezza di eTiger sono distribuite in Italia da Hinnovation by Nital.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here