Esce CodeWarrior 5 for Java

Metrowerks introduce molti nuovi strumenti nel suo ambiente di sviluppo multipiattaforma.

I tool RAD di CodeWarrior 5 for Java consentono di creare Applet, applicazioni e JavaBean in maniera visuale, attraverso procedure automatiche gestite da un wizard in un ambiente di sviluppo totalmente grafico.
L'ambiente di sviluppo è multiutente e multipiattaforma; host multipli possono quindi collaborare nella costruzione di un progetto anche da postazioni che utilizzano sistemi operativi diversi; la compatibilità tra Macintosh, Windows e Solaris è completa sia dal punto di vista dell'IDE che per quanto riguarda il codice generato. A proposito del codice, quello prodotto da CodeWarrior è stato più volte certificato come "100% pure Java" e supporta, naturalmente, le ultime JDK di Sun.

Un'altra nuova funzione molto utile è il Remote Debugging, che consente di effettuare il debug del codice Java attraverso una connessione TCP/IP. L'IDE di CodeWarrior integra naturalmente tutti i componenti necessari per lo sviluppo di un'applicazione Java: un editor, un browser di classi, un compilatore e un debugger; il compilatore è compatibile con JDK 1.1.x, 1.2.x e Swing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here