Disponibile il nuovo monitor Lcd da 19″ di LaCie

Schermo piatto, alta risoluzione e massima ergonomia per il nuovo monitor Lcd LaCie photon19vision, annunciato ad aprile e fatto conoscere al pubblico durante il recente D_CULT

Il nuovo monitor di LaCie ha un'area di visualizzazione da 19", pesa solo 9,1 kg e misura 511x526x332 mm per questo è la soluzione ideale per i professionisti che lavorano su layout di grande formato. La tecnologia Wide Viewing Angle assicura agli utenti una perfetta visualizzazione dei colori da qualsiasi angolazione senza distorsione delle immagini. Grazie alla funzionalità pivot per Windows, il monitor LaCie photon19vision può essere utilizzato in modalità orizzontale o verticale, per consentire agli impaginatori, grafici e designer, di visualizzare i documenti in formato A4 con entrambi i layout di pagina.

LaCie photon19vision è compatibile con più piattaforme e progettato per rispondere al meglio alle esigenze dei progettisti grafici e dei creatori di contenuti digitali. Oltre ad offrire una risoluzione nativa di 1280x1024 a 75Hz e una precisione del colore ad alta tecnologia, il monitor photon19vision è caratterizzato da dimensioni ridotte, livelli di luminosità superiori, pari a 250cd/m2 e contrasto più elevato pari a 400:1, nonché da una speciale funzione per regolare l'inclinazione e l'orientamento per un maggiore comfort dell'utente.

Conforme allo standard VESA 100, il monitor LaCie photon19vision può essere facilmente rimosso dalla base e adattato in modo ergonomico a qualsiasi ambiente. Oltre a essere compatibile con i connettori VGA, DVI e ADC (ma a quanto pare quest'ultimo solo con adattatori ADC-DVI), il monitor photon19vision può essere collegato a qualsiasi Mac o PC e dispone di un alimentatore integrato, nonché di un hub con quattro porte USB sul fianco per agevolare l'accesso e la connessione di più periferiche USB. LaCie photon19vision può essere utilizzato anche con il calibratore LaCie blue eye vision per una correzione del colore e una calibrazione software di livello professionale.

Il monitor LaCie photon19vision è in vendita presso i LaCie Partner e i rivenditori al prezzo consigliato al pubblico di 624€ (Iva esclusa). Nella confezione sono inclusi l'adattore VGA-VGA, un cavo DVI-DVI e il software per attivare la funzionalità pivot sui sistemi operativi Windows, compreso Windows XP. Il braccio ergonomico da tavolo e il calibratore LaCie blue eye sono in vendita separatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here