Ezviz S2

Ezviz S2 è la nuova videocamera distribuita da iPerGO, un po’ dash cam e un po’ sport camera. Nel senso che ha nel suo DNA il carattere della sport camera. Ma, allo stesso tempo, offre anche funzionalità tipiche delle dash cam. Può essere dunque utilizzata sia per riprendere le proprie imprese sportive sia per migliorare la sicurezza al voltante.

La Ezviz S2 offre la registrazione video a 1080p fino a 60 fps e scatta foto fino a 8 MP. È inoltre dotata di un display LCD touch screen da 2’’ basato sulla tecnologia IPS. L’obiettivo ha un angolo di visione ultra-wide 150° e la correzione della distorsione. Le dimensioni sono contenute, 58,1 x 45,4 mm, per poter essere trasportata con facilità. La batteria removibile e ricaricabile assicura un’autonomia di circa 2 ore di registrazione.

Le modalità della Ezviz S2

Ezviz S2Dicevamo della “doppia personalità” della videocamera Ezviz S2. In Modalità Guida la videocamera inizia a registrare in automatico non appena la vettura si mette in moto. Interrompe poi la registrazione quando l’auto si ferma. Grazie al G-Sensor incorporato, la Ezviz S2 registra un video di emergenza in caso di collisione. Il sistema ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) offre inoltre una serie di funzioni evolute di assistenza. Tra queste, la Lane Departure Warning System (LDWS) e la Forward Collision Warning System (FCWS). La prima funzione segnala l’uscita dell’automobile dalla corsia principale. La seconda previene un’eventuale collisione avvisando quando il veicolo che precede è troppo vicino. Il sistema TSR (Traffic Sign Recognition) invia invece un messaggio vocale per segnalare i limiti di velocità.

Ezviz S2Oltre che come dash cam, la Ezviz S2 può inoltre essere utilizzata nella Modalità Sport Cam. Questa ci servirà per catturare ogni istante delle nostre attività sportive e dei nostri viaggi più avventurosi. L’app Ezviz Sport, disponibile gratuitamente per iOS e Android, consente di gestire tutte le funzionalità della videocamera. Con essa si può registrare e sincronizzare video o immagini e condividerli tramite smartphone sui social network.

La nuova videocamera Ezviz S2 costa 119 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore e sul sito iPerGO.

Ezviz produce anche una gamma di videocamere di sicurezza per la casa, sia da esterno che da interno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here