NEC serie C MultiSync

Dallo specialista del settore NEC Display Solutions arriva la nuova gamma di display di grande formato serie C MultiSync. Si tratta di schermi progettati per le sale riunioni, le conferenze e le applicazioni di digital signage. Sono adatti ad ambienti di lavoro e al settore retail, grazie al controllo della luce ambientale. Questa funzione garantisce alti livelli di risoluzione e luminosità.

Opportunamente per display per uso professionale, la serie C MultiSync offre affidabilità e un ridotto TCO (Total Cost of Ownership). La nuova serie C MultiSync di NEC si declina in tre formati di grandi dimensioni: 75, 86 e 98 pollici. Tutti i modelli si presentano in un design minimalista adatto agli ambienti di lavori moderni, che prediligono l’essenzialità. I display offrono flessibilità d’installazione, grazie al supporto per l’orientamento landscape e portrait.

Nuova serie C MultiSync, le caratteristiche principali

I nuovi display offrono filtri di opacizzazione professionali, per eliminare qualsiasi tipo di riflesso sullo schermo e accrescere la visibilità. Offrono inoltre livelli di luminosità fino a 350 cd/m2, per adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di ambiente.

La versatilità operativa è garantita dalla piattaforma NEC OMi (Open Modular intelligence). Questa piattaforma offre una connessione smart e lineare tra sorgente e display. Semplifica l’installazione, l’uso e la manutenzione di soluzioni di digital signage personalizzate. Ne facilità anche eventuali upgrade, garantendo una soluzione pronta alle evoluzioni del futuro. Grazie al supporto della piattaforma Omi è possibile integrare i display nelle soluzioni NEC attraverso Slot-In PC OPS. Questi prevedono sistemi di calcolo scalabili, come i moduli Raspberry Pi, o interfacce di segnale per content feed ed elaborazione.

La nuova serie C MultiSync di NEC è disponibile da giugno. Ulteriori informazioni sono disponibili sula pagine dedicate presenti sul sito di NEC Display Solutions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here