cornice digitale Mediacom M-PF154WS

La nuova cornice digitale Mediacom M-PF154WS si propone per l’impiego in una svariata gamma di utilizzi, non solo domestici. È caratterizzata da un ampio e luminoso display in formato 16:10 da 15,4”, con risoluzione 1280x800. Soprattutto, grazie al supporto dei codec video più diffusi, non si limita alla riproduzione delle classiche fotografie in formato Jpeg. Questa nuova cornice digitale consente anche di riprodurre al meglio i video.

La cornice digitale M-PF154WS di Mediacom è dotata dell'attacco Vesa per il montaggio a parete. È inoltre caratterizzata da uno spessore ridotto, di soli 25 mm. Ciò la rende adatta anche per l'animazione di locali e punti vendita, per applicazioni dimostrative e il montaggio su totem.

Cornice digitale Mediacom M-PF154WS, a tutto video

cornice digitale Mediacom M-PF154WSQuesta cornice digitale è dotata di una memoria interna di 4 GB. È inoltre fornita di un lettore di schede SD e SDHC, per aumentare ulteriormente la quantità di contenuti riproducibili. La riproduzione può tra l’altro avvenire anche su uno schermo esterno di grande formato. Ciò è possibile grazie alla presenza di una porta mini video HD out integrata. Tra i formati video supportati troviamo i più diffusi: MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI, H.264 e altri.

cornice digitale Mediacom M-PF154WSIn dotazione è presente anche un pratico telecomando per controllare tutte le funzionalità della cornice con la massima semplicità. È possibile scegliere, ad esempio, di visualizzare le immagini all'interno di un calendario o un orologio. Così come impostarne l'accensione e lo spegnimento automatico, gestire manualmente la riproduzione di foto e video e altro ancora.

cornice digitale Mediacom M-PF154WSLa nuova cornice digitale M-PF154WS di Mediacom costa 149,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here