Da Èspero, corsi a costo zero per lavoratori in Cassa Integrazione o in “solidarietà”

EsperoAttraverso l'iniziativa Dote Unica Lavoro, da diversi mesi Regione Lombardia finanzia la formazione professionale per i lavoratori di aziende lombarde che si trovano in Cassa Integrazione (Straordinaria o in Deroga) e in Contratto di Solidarietà.

Il centro di formazione Èspero (Apple e Adobe Authorized Training Center di Milano) eroga corsi su tutti gli ambiti delle nuove tecnologie (grafica, web, video, app, sistemi operativi, digital marketing, office) fruibili anche con il suddetto finanziamento.

Per usufruire di questa opportunità, il lavoratore deve recarsi presso la sede Èspero di Milano, creare insieme agli operatori un piano personale di corsi (la durata media di ogni corso è di 2-3 giornate intere) e frequentarli nelle date predisposte. Nessuna somma dovrà essere corrisposta a Èspero: i costi sono coperti dal budget di Regione Lombardia (2.000 euro per frequentare corsi nell'arco di 6 mesi).

I corsi Èspero sono qualificanti e pensati per consentire ai partecipanti di effettuare rilevanti salti di qualità a livello professionale in tutti gli ambiti legati alle nuove tecnologie e ai new media.

Maggiori informazioni si possono avere all’indirizzo www.espero.it/dote-unica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here