Da Edirol la nuova UA-25

Interfaccia Audio/MIDI alimentata via USB, con una latenza bassissima e performance audio professionali

Edirol ha presentato la sua nuova interfaccia USB Audio/MIDI compatta. Ai musicisti ed ai tecnici del suono che si affidano a un computer portatile, la UA-25 offre tra le altre caratteristiche, una latenza bassissima, performance audio professionali, il tutto racchiuso in un'unità compatta e solida, alimentata via USB.

Le caratteristiche principali della UA-25 sono le seguenti:
- Chassis metallico accattivante, compatto e resistente
- Qualità Audio Professionale, con un'ampia gamma di connessioni IN/OUT.
- Phantom power sugli ingressi microfonici XLR/TRS.
- Ingresso Digitale per CD, Sintetizzatori, Unità effetti, DAT e MiniDisc.
- Uscite RCA e Jack per la massima flessibilità. Il selettore Hi-Z consente il collegamento di chitarra e basso senza la necessità di una direct box.
- Ingressi e uscite a +4 dBu.

Come ci si può aspettare, la UA-25 incorpora la funzione Direct Monitoring a latenza zero per consentire l'ascolto della registrazione in real time e un selettore "MONO" per individuare cancellazioni di fase o monitorare una sorgente monofonica su entrambi gli speaker.
La sezione MIDI IN e OUT è dotata di FPT per un miglior timinig MIDI nelle situazioni più critiche. La funzione `Limiter' aggiunge una lieve compressione sugli ingressi analogici, riducendo l'eventualità di saturazione del segnale. La UA-25 è inoltre dotata di un sistema di alimentazione via USB unico nel suo genere, che consente registrazioni di elevata qualità con rumorosità ridottissima.

Edirol dichiara di aver posto particolare attenzione nella realizzazione di driver audio potenti, stabili e a bassa latenza per Windows e Mac OS, con supporto diretto ASIO 2.0, WDM, Core Audio e driver nativi del sistema operativo.

Il prezzo consigliato al pubblico è di Euro 259,00 IVA inclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here