D-Link Omna

D-Link Omna è una videocamera HD con un ampio angolo di visuale a 180 gradi e la compatibilità con HomeKit, la piattaforma di Apple per la smart home. Omna è stata inserita da Apple nel proprio store online ed entro la fine del mese sarà disponibile anche negli Apple Store di tutto il mondo. Il prodotto è dedicato alla videosorveglianza, per tenere sotto controllo la propria abitazione.

Omna si integra naturalmente con la app consentendo di controllare la casa da iPhone o iPad. Tra le funzioni di sicurezza di cui è dotata, c’è la crittografia end-to-end e l’autenticazione tra la videocamera e l’iPhone o iPad. Inoltre, c’è la possibilità che, quando la videocamera rileva un movimento, l’utente riceva una notifica tramite l’app Casa di Apple e un feed dal vivo di ciò che cattura “l’occhio” di Omna. Grazie alla compatibilità HomeKit la videocamera può essere integrata con altri accessori in scene e interazioni.

D-Link Omna

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Omna ha una risoluzione Full HD a 1080p e supporta il salvataggio delle registrazioni su una scheda microSD con capacità fino a 128 GB e con la possibilità di riprodurre in remoto i filmati. L’audio è bidirezionale grazie al microfono e all’altoparlante integrati, con la possibilità dunque sia di ascoltare ciò che avviene nella stanza sia di parlare con l’eventuale interlocutore; la visione notturna agisce fino a 5 metri.

Il prezzo della videocamera di sorveglianza D-Link Omna è di 229,95 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here