Compressioni veloci

Con Matrox CompressHD è possibile ridurre drasticamente il tempo necessario per la compressione del video in formato H.264

La tecnologia di compressione H.264 offre un'esperienza video ad alta qualità a bassi bit rate per dispositivi mobili, web e dischi Blu-ray; tuttavia ci si trova a gestire continuamente compromessi fra qualità e velocità di encoding a meno che non investa in costose apparecchiature per salvaguardare entrambe. La scheda Matrox CompressHD per i Mac Pro rimuove tutti gli ostacoli, offrendo una velocità di codifica incredibile, abbinata a una qualità elevata e al prezzo molto conveniente di 450 euro (Iva esclusa).
Matrox CompressHD è la prima implementazione di Matrox MAX, esclusiva tecnologia che consente di creare file H.264 più velocemente del realtime.

La tecnologia Matrox MAX si avvale di un processore hardware dedicato al fine di accelerare la creazione di file H.264 per risoluzioni che vanno dall'iPod all'HD. Un'accelerazione hardware così specializzata permette di completare i lavori in tempi sorprendenti liberando le risorse del sistema per altri impegni. Matrox Compress HD, integrabile in soluzioni dotate o meno di dispositivi di I/O video, è facile da usare grazie all'integrazione diretta con Apple Compressor in ambiente Mac. Ulteriore punto a favore: la tecnologia Matrox MAX consente di esportare direttamente da Compressor file compatibili Blu-ray. Il distributore per l'Italia dei prodotti Matrox è 3G Electronics.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here