Clash Royale

Dopo il corposo aggiornamento alla versione 2.0 di un paio di mesi fa, Clash Royale aveva conosciuto solo minor update. Aggiornamenti con piccoli miglioramenti e correzioni d’errori della nuova versione 2.0 del popolare gioco di Supercell.

Ora arriva su App Store l’aggiornamento 2.1.0 che invece introduce un bel po’ di novità. Un “aggiornamento elettrizzante”, come lo definisce l’azienda sullo store delle app per iOS.

Clash RoyaleClash Royale va d’accordo con iPhone X

Annotiamo innanzitutto che è stato aggiunto il supporto per iPhone X. E non solo per il nuovo smartphone della Mela: l’update introduce anche il supporto per i Samsung Galaxy S8, S8+ e Note8.

Ci sono anche novità di gioco in Clash Royale 2.1.0. È stata aggiunta una nuova arena, l’Arena Elettrica, che si raggiunge con 3.400 trofei. Di conseguenza l’Arena Leggendaria è ora l’arena 12. Ci sono due nuove carte: Cacciatore e Scaricuccioli. Il primo infligge molti danni a distanza ravvicinata ma è meno efficace da lontano. I secondi sono marchingegni che lanciano scariche. Sono stati inoltre introdotti tre nuovi bauli: Baule cangiante, Baule fortunato e Baule del re.

Supercell ha anche preannunciato che ci saranno novità in arrivo all’interno del gioco, nel corso del mese di dicembre. Parla di: corsa all'oro, corsa alle gemme, sfide speciali e potenziamenti. Lo sviluppatore ha anche migliorato e rifinito diversi elementi e comportamenti. Tra questi, la missione dei regali giornalieri è ora sempre attiva.

Clash RoyaleSoprattutto, Supercell ha apportato variazioni di bilanciamento delle carte per diverse di esse. Il bilanciamento delle carte in Clash Royale è un’attività periodica da parte dello sviluppatore. Si basa su una combinazione di vari elementi: test, suggerimenti della community, analisi delle statistiche. Su questa pagina del blog di Clash Royale è possibile consultare la lista delle modifiche di bilanciamento introdotte in concomitanza con l’aggiornamento. Non mancano, inoltre, le correzioni di errori e i fix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here