Cinque prodotti in uno

Compattezza e funzionalità, per il multifunzione MFC-210c di Brother

Compattezza e funzionalità sono infatti le caratteristiche principali di MFC-210C, il nuovo multifunzione ink-jet a piano fisso di Brother, perfetto per un piccolo ufficio, per casa e dove lo spazio è prezioso e deve essere ottimizzato.
Cinque sono gli strumenti di lavoro raccolti in un unico prodotto dal design elegante ed essenziale: MFC-210C è infatti contemporaneamente stampante, fax, fotocopiatore, scanner a colori e Photo Capture Centre.
Il pannello di controllo è completo e intuitivo e il display LCD guida l'utente attraverso le diverse funzioni.

La stampa dei documenti avviene a una velocità pari a 20 ppm in monocromatico, 15 ppm a colori e a una risoluzione di 6.000 x 1.200 dpi. La qualità di stampa delle immagini è impreziosita dalla funzione "stampa senza bordi". Il cassetto carta contiene 100 fogli.
La copiatura avviene senza collegamento a computer ed è disponibile anche per i documenti rilegati, grazie al perno regolabile.
Nella scansione, che include un software di gestione, sono previste le funzioni scan to e-mail / OCR/ image / file / card.

Il PhotoCapture Centre offre la possibilità di scaricare immagini direttamente dalle memory card della fotocamera digitale, senza necessariamente ricorrere al computer o a un lettore esterno, e di copiare e scrivere file direttamente sulle card. Gli slot sono compatibili con le memory card più comuni: SmartMedia, CompactFlash, MemoryStick, MemoryStick Pro, Secure Digital, xD Picture Card.

Le cartucce separate rendono MFC-210C estremamente conveniente anche dal punto di vista dei costi di gestione, mentre il sistema a tubo capillare contribuisce a minimizzare il livello di rumorosità della macchina.

Il prezzo al pubblico è di euro 159. La compatibilità è per Mac OS 9x e Mac OS X 10.2.4 o versione successiva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here