Chi l’ha visto?

Il nuovo PowerBook doveva arrivare alla fine di gennaio: è in ritardo di 13 giorni. Applicando lancia un’iniziativa/indagine per capire (anche dagli utenti) a che punto sia la situazione

A San Francisco Steve Jobs aveva detto che il nuovo portatile ovvero il PowerBook G4 sarebbe arrivato alla fine di gennaio. Gennaio è finito, siamo al 13 febbraio e il PowerBook G4 non si vede.
In Italia circola un solo modello: quello che Apple sta in questi giorni facendo provare alla stampa e a qualche altro "fortunatissimo" (stamattina, per esempio, è toccato a noi di Applicando...). Eppure le prenotazione del nuovo modello sono state, a quanto pare, tante anche nel nostro Paese.
Allora siamo qui per cercare di capire: se siete tra quelli che hanno ordinato un PowerBook G4 (via AppleStore o attraverso il vostro rivenditore di fiducia) mandateci una e-mail a questo indirizzo, indicando la data del vostro ordine; indicate anche, se possibile, se avete novità in merito (l'AppleStore vi ha mandato qualche ulteriore informazione a riguardo? Il vostro rivenditore vi ha detto qualcosa o forse anche lui non sa più dove sbattere la testa?).
Insomma, fate sentire la vostra voce! Noi non faremo altro che amplificarla! Ah, dimenticavamo... Nell'oggetto della vostra e-mail scrivete: POWERBOOK G4.



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here