ricarica Wireless Charger Cellularline
Wireless Charger Cellularline

Sono disponibili le nuove basi per la ricarica wireless degli smartphone prodotte da Cellularline. L’azienda propone due versioni del caricabatterie senza fili: i modelli Wireless Charger e Wireless Fast Charger.

Per entrambi, nell’elenco di compatibilità stilato da Cellularline figurano anche i nuovi smartphone Apple: iPhone 8, 8 Plus e X. Naturalmente le due basi di ricarica wireless funzionano anche con smartphone compatibili di altri marchi quali Samsung, Motorola e altri.

Ricarica wireless anche veloce

Il caricabatterie senza fili Wireless Charger di Cellularline costa 29,95 euro. Si presenta con un design sottile (6,5 mm di spessore) e leggero. È inoltre dotato di luci led per verificare l’attivazione dello stato di carica e di un cavo di alimentazione USB. La potenza, come riportato nei dati tecnici sul sito del produttore, è di 5W.

ricarica Wireless Fast Charger Cellularline
Wireless Fast Charger Cellularline

Il modello Wireless Fast Charger, come suggerisce il nome, è dedicato agli smartphone compatibili con la tecnologia di carica veloce adattiva. Anche in questo caso il design è sottile e leggero. E anche in questo modello i led consentono di verificare l’attivazione dello stato di carica. In più, nel Wireless Fast Charger i led consentono anche di sapere se si sta utilizzando la carica veloce. La potenza del modello Fast è di 13,5W. L’azienda inoltre specifica che in questo modello il caricabatteria da rete non è incluso. Il Wireless Fast Charger di Cellularline costa 39,95 euro.   

Informazioni complete, tecniche e di compatibilità, sono disponibili sul sito Cellularline.

Per la ricarica wireless di iPhone X e iPhone 8 Apple propone su Apple Store delle basi di aziende terze. Ne abbiamo parlato qui. Nello stesso articolo riportiamo anche i link delle note tecniche dedicate da Apple all’argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here