Carpool Karaoke

Carpool Karaoke è lo sketch creato dall’attore comico James Corden, che è diventato non solo uno degli appuntamenti più popolari del suo spettacolo televisivo The Late Late Show with James Corden ma che ha anche generato una serie di video virali tra i più popolari di Internet, sul canale YouTube dello show, con decine e decine di milioni di visualizzazioni. In Carpool Karaoke, James Corden e il suo ospite cantano insieme, mentre fanno un giro in macchina, in genere le canzoni dell’ospite. Gli ospiti sono infatti cantanti famosi quali Lady Gaga, Britney Spears, Adele, Mariah Carey, Sia, ma non solo: ad esempio anche la ex First Lady Michelle Obama è stata ospite di Carpool Karaoke.

Carpool Karaoke è ora in arrivo in esclusiva su Apple Music in una serie di puntate che vedranno celebrità del mondo dello spettacolo (e non solo) condividere un giro in macchina e soprattutto una cantata sulle loro playlist preferite. La serie esclusiva si basa appunto sul famoso format del The Late Late Show with James Corden; oltre allo stesso James Corden, il programma vedrà la partecipazione di Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena, Shaquille O’Neal e altri. In alcune puntate ci sarà James Corden ma non in tutte, come avviene invece nel suo show: si creeranno anche delle coppie eterogenee e divertenti.

Carpool Karaoke su Apple Music: il trailer

Carpool Karaoke

La diffusione e la popolarità dei servizi di streaming quali Apple Music si sta giocando molto anche sui contenuti originali, non sorprende quindi che anche Apple si muova decisa in questa decisione. Nemmeno Carpool Karaoke è una novità per i fan della Mela: lo stesso Tim Cook era stato il protagonista di un episodio speciale quando “era stato accompagnato” all’evento di lancio dell’iPhone 7 in macchina proprio da James Corden e da Pharrell Williams.     

In attesa che arrivi la serie su Apple Music (è ancora Coming soon...), è possibile gustare il trailer rilasciato da Apple.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here