Artisti in erba vanno online

ARS box, il sito per tutti gli artisti che vogliono pubblicare e distribuire le loro opere attraverso Internet

ARS box, il nuovo sito Internet dedicato a tutti gli artisti, una sorta di talent scout telematico, è ora online e raggiungibile all'indirizzo www.arsbox.com.
Invita il comunicato stampa: "se avete scritto un romanzo, un racconto, una raccolta di poesie, un saggio... Sezione NARRATIVA. Se avete composto un brano musicale, registrato un vostro concerto... Sezione MUSICA. Se siete registi e avete prodotto cortometraggi, lungometraggi o documentari... Sezione CINEMA Se siete autori di fumetti e volete pubblicare le vostre storie... Sezione FUMETTO. Se siete fotografi, illustratori tradizionali o digitali... Sezione IMMAGINI".

Ars box offre uno spazio online - accessibile internazionalmente grazie a Internet - dove potete pubblicare e quindi distribuire le vostre opere in tutto il mondo. Potete farvi conoscere e confrontarvi direttamente con chi è interessato al vostro lavoro, diventando protagonisti di una nuova ed entusiasmante "community" artistica. Non si tratta del solito sito improvvisato ma di uno strumento professionale, sicuro e gestito con cura dove pubblicare le opere artistiche in modo semplice e veloce.
Gli utenti visitatori potranno scaricarle gratuitamente oppure a pagamento secondo le modalita' che l'artista stesso avra' scelto. Con ARS box gli artisti già affermati potranno utilizzare un nuovo strumento per promuovere le loro opere, mentre gli esordienti potranno farsi conoscere e far conoscere il loro lavoro con un minimo investimento annuale e con la garanzia di poter tutelare maggiormente le loro opere grazie alla pubblicazione stessa.

Naturalmente il sito è dedicato anche a chi ama l'arte senza essere un autore. Su ARS box si trovano tante opere che possono essere scaricate sul proprio computer. Gli utenti possono dare il loro giudizio sulle opere presenti contribuendo al successo delle stesse. Nell'ambito della community, ARS box organizzerà anche concorsi e premi per le opere ritenute le più meritevoli. Nell'arco dei tre mesi di lancio, e quindi fino al 31 luglio 2006, sarà possibile registrarsi gratuitamente per un periodo di prova di tre mesi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here