Arlo Pro

La famiglia Arlo di videocamere di sorveglianza di Netgear si arricchisce con una new entry: Arlo Pro offre una grande versatilità di posizionamento grazie alle sue caratteristiche. Il design è compatto e gradevole e la videocamera è completamente senza fili: non ha infatti bisogno di cavi nemmeno per l’alimentazione, in quanto funziona grazie a una batteria ricaricabile agli ioni di litio a lunga durata. Se c’è una presa di corrente nelle vicinanze è possibile alimentarla in pianta stabile, altrimenti la si ricarica anche mentre è in uso, oppure tramite l’accessorio opzionale a doppio bay Arlo Pro Charging Station.

Arlo Pro offre video HD con un campo visivo di 130°, per una ampia visione di monitoraggio, e audio a due vie che consente di ascoltare ed eventualmente parlare con un interlocutore. La videocamera è dotata di visione notturna RGB-IR per la visione in alta risoluzione anche al buio e di un sensore di movimento a infrarossi in grado di rilevare movimenti fino a 7 metri. Netgear include un piano cloud gratuito per l’archiviazione su cloud fino a 7 giorni dei video registrati, che fornisce fino a 1 GB e copre fino a 5 videocamere; sono poi disponibili piani cloud annuali a pagamento per chi vuole estendere questi limiti.

Arlo Pro

Arlo Pro è resistente all’acqua e occupa poco spazio e ciò, unito alla alimentazione a batteria, consente un posizionamento facile e flessibile. Il controllo della videocamera avviene attraverso l’app Arlo, che è stata ulteriormente potenziata e ottimizzata. L’app Arlo è ora disponibile anche per Apple TV, oltre che per iOS e Android, e può essere integrata con altri dispositivi mediante piattaforme quali  IFTTT e Samsung SmartThings. Oltre all’audio a due vie, Arlo Pro include anche una sirena integrata nella base station che arriva a un volume massimo di oltre 100 decibel e che può essere attivata da remoto con l’app o impostata in modo da partire in automatico non appena viene rilevato un movimento o un rumore.

Arlo Pro

Nel corso del 2017 Netgear lancerà una nuova funzione denominata Smart Motion Recognition, al momento non disponibile. Questa funzione si baserà su algoritmi cloud di apprendimento automatico per identificare persone, animali e oggetti e dunque per riconoscere gli eventi significativi e di conseguenza ridurre i falsi allarmi. La videocamera di sicurezza Arlo Pro di Netgear è disponibile in kit da 1, 2, 3 o 4 videocamere dotate di base station con allarme integrato. Sono inoltre disponibili accessori opzionali quali la già citata stazione di ricarica, la batteria ricaricabile e la cover di protezione in silicone nero.

Maggiori informazioni sul sito dedicato alla gamma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here